Pancia flaccida dopo dieta fai da te

Come da titolo dopo una dieta fai date completata con successo adesso mi ritrovo con una pancia flaccida , da poco ho cominciato anche ad andare in palestra , oltre a questo cosa mi consigliate di fare per migliorare il mio aspetto fisico? Altre informazioni le troverete in un mio precedente consulto qui https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/427515-continuo-a-dimagrire-dopo-dieta-dimagrante.html

Qui invece foto
http://it.tinypic.com/r/minuxv/8
http://it.tinypic.com/r/16iikjb/8
http://it.tinypic.com/r/2gy4n6v/8
http://it.tinypic.com/r/b7jbwm/8
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

le consiglio di seguire una dieta equilibrata e varia e di proseguire con l'attività fisica. Non vi sono ulteriori indicazioni nè mediche nè tantomeno chirurgiche!

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Utente
Quindi per migliorare il mio brutto fisico occorre solo mangiare bene e fare attività fisica? mi sa dire più o meno dopo quanto tempo comincerò a vedere miglioramenti e se un giorno il mio fisico diventerà normale? mi basta sapere solo questo per sentirmi di nuovo bene con me stesso
[#3]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

non deve avere fretta, si deve dare obiettivi a lungo termine. Risultati ottenuti in tempi brevi si possono perdere in breve tempo. Deve dare tempo (almeno un anno) al suo giovane fisico di adattarsi ai cambiamenti.

Cordialmente,
[#4]
dopo
Utente
Utente
La ringrazio molto Dr. Federico Tamborini con queste sue parole mi ha dato la carica per continuare al meglio
Dieta

Tutto su dieta e benessere: educazione alimentare, buone e cattive abitudini, alimenti e integratori, diete per dimagrire, stare meglio e vivere più a lungo.

Leggi tutto