Prurito e bruciore alla lingua

Salve, ho 24 anni ed è un periodo che ho avvolte prurito e bruciore alla lingua, ieri sono andata dal dentista che mi ha prescritto la panoramica dato che i denti del giudizio mi stanno crescendo non bene.
Poi stamattina ho usato il collutorio ed è ormai mezza giornata che sento questo bruciore.
Da cosa può essere causato?
[#1]
Dr. Alessandro Francini Dentista 532 20
Gentile utente,
gli elementi che ci dà non sono sufficienti a esprimere un parere in merito.

Non ci dice ad esempio se sulla lingua ci sono lesioni visibili o meno. Ma anche ce ne fossero, senza poterle vedere si può dire tutto e il contrario di tutto.

Non ci dice se quando stamane ha usato il collutorio il bruciore era già presente o meno.

Con certezza si può tuttavia dire che non c'è relazione tra il prurito e il bruciore alla lingua e la posizione dei denti del giudizio.

Attendiamo ulteriori particolari.

Cordiali saluti

Dr. Alessandro Francini
Studio Ri.Gi. v. D'Agrate 9 - 20900 Monza
tel. 0392020518
Risposta a carattere informativo, non diagnostico/terapeutico