Utente 120XXX
Salve, è da qualche giorno che ho dolore di tipo cervicale sia alla testa che sopra gli occhi e nel collo...ho fatto un cesaeeo d urgenza 15 gg fa per distacco di placenta in anestesia totale. ..volevo sapere se puo dipendere dall anestetico essendo che sono passati un po di giorni! in piu se sto troppo in piedi avverto leggeri capigiri e debolezza...volevo sapere se è normale dopo l intervento oppure e devo fare altri controlli...gli esami alla dimissione erano buoni. Grazie anticipatamente

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin
36% attività
20% attualità
20% socialità
()
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2008
Buon giorno, certamente il suo malessere non dipende dall'anestetico somministratole. Potrebbe sussistere verosimilmente un certo grado di anemia, visto quanto occorsole: un distacco di placenta provoca sanguinamento, e questo anche se ci dice che gli esami alla dimissione sono in ordine. Il suo medico curante, in base a quali sono gli esami fatti alla dimissione ed ai loro valori, potrebbe anche valutare sia utile fare dei controlli ematochimici. Utile anche, secondo me, controllare la P.A. che potrebbe essere, se bassa, la causa dei capogiri.
Tutto ciò a maggior ragione se lei allatta.
Cordiali saluti.