Esito ortopantografia

buonasera gentile specialista,
in questi giorni ho fatto un'ortopantografia e il referto riporta la seguente dicitura: presenza di immagine lineare di densità metallica medialmente alla radice di 37. Visto che devo ancora attendere una settimana prima di sottoporre il referto al mio medico, volevo cortesemente sapere cosa significa questa dicitura. In attesa di una sua risposta, le porgo cordiali saluti.
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Gentile utente, senza vedere l'immagine e la sua bocca possiamo solo formulare delle ipotesi.Così a sensazione direi potrebbe trattarsi di una parte di strumento canalare fuoriuscito durante una devitalizzazione... sempre ammesso che il suo 37 sia stato trattato endodonticamente... Comunque attenda con tranquillità l'esito del consulto con il suo dentista.
Cordialmente.
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore la ringrazio per la sua cortese risposta. Cordiali saluti