Integratori, tachipirina e yaz

Salve dottore, il gastroenterologo per problemi digestivi mi ha prescritto ginocol, gastroactive e triptozim.; assumo anche la pillola yaz ma da 3 giorni ho un gran raffreddore che fino ad ora ho cercato, invano, di curare con l'aerosol. Vorrei prendere la tachipirina ma prendo le medicine una a prima mattina e le altre dopo i pasti principali e a metà mattinata e pomeriggio. La sera alle 9 assumo yaz. Quando devo prendere la tachipirina?assumo sempre farmaci. . . La ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può assumere il farmaco in ogni momento della giornata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, temevo l'inefficacia di qualche farmaco dato che ne prendo di diversi