REFLUSSO E RAFFREDDORE

BUONGIORNO,

SOFFRO DI PROBLEMI DI REFLUSSO (SEGUO UNA CURA PRESCRITTA DA UNO SPECIALISTA) E PERò HO DEI PROBLEMI A CURARE IL RAFFREDDORE E MAL DI GOLA (HO UNA BRUTTA TOSSE E MUCO) PERCHè IL PARACETAMOLO MI PROCURA ULTERIORE BRUCIORE DI STOMACO.
POTRESTE SUGGERIRMI QUALCHE RIMEDIO CHE NON VADA A PEGGIORARE LA SITUAZIONE ATTUALE?GRAZIE.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il paracetamolo usualmente non determina problemi gastrici...

Cosa intende per altro rimedio ?

Cordialmente

Felice Cosentino - Milano

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Intendo dire che purtroppo in questo momento ho provato con efferalgan 500 mg ma mi dà fastidio e bruciore.
Per altro rimedio intendo qualcosa che possa permettermi di curare il mal di gola senza interferire con lo stomaco.

[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se ha reazione al paracetamolo, non lesivo per lo stomaco, non ci sono alternative farmacologiche per cui deve trovare in farmacia solo prodotti naturali.