Un otorino perchè soffro spesso

gentili dottori sono una ragazza di 25 anni un anno e mezzo fa ho effettuato una visita da un otorino perchè soffro spesso di raffreddore e riniti e guardandomi con il cucchiaio fin giù m trovò la bocca dello stomaco infiammata e feci una cura di omeprazolo per un mese anche se non ho mai avvertito sintomi specifici a parte frequenti eruttazioni...negli ultimi mesi ho diversi bruciori al petto e fitte di qualche secondo soprattutto quando mi sdraio.faccio molte eruttazioni anche a stomaco vuoto a volte ho la sensazione di fare sempre respiri profondi come se mi mancasse l aria ma in realtà l aria c'è.ho effettuato diverse visite cardiologiche con holter elettrocardiogramma ed ecocardiogramma per fenomeni di tachicardia e sensazione di bruciore al petto ma a livello cardiaco non ce nulla solo che non riesco a stare tranquilla....sono anche un soggetto asmatico...ma la mia è un asma lieve...a volte capita che quando mi tocco la bocca dello stomaco mi da fastidio...tutti questi sintomi da cosa possono dipendere? grazie.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe un quadro dipendente da Reflusso gastroesofageo.

Cordialità

Dr. F. Quatraro - Acquaviva (BARI)
Gastroenterologo - Endoscopista digestivo

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it