Ansia, reazioni non controllate, sintomi diffusi.

Gentilissimi,
vi scrivo per cercare di comprendere cosa mi stia accadendo. Sono attualmente tecnico di una società di ricerca come assegnista e lavoro molto al computer. Da qualche settimana a questa parte accuso sintomi che si ripetono diverse volte a settimana e soprattutto dopo pranzo, tra cui giramenti di testa, equilibrio non stabile, sensazione di ovattamento alla testa, senso di vomito, sangue alle gengive, pruriti e fitte al cuore, tachicardie a volte improvvise.
Premetto che faccio uso di Symbicort da anni a basso dosaggio e che, di recente, sto facendo analisi su asma, cuore, del sangue eccetera, tutte senza segni di possibili patologie (nonostante cronicità in famiglia). C'è anche da dire che provo a fare altro, evitare di usare il pc, ma questi sintomi tornano anche durante studio, lettura, ecc... Ho fatto qualche tempo fa un colloquio con uno psicologo e una visita dal neuropsichiatra, il primo mi ha riferito ansia ma non a livelli esagerati, per cui mi è stata proprosta una seduta di training da ripetere a casa in caso di necessità. Il neuropsichiatra non ha evidenziato nulla di rilevante.
Le ho provate tutte?!?!! Stare a lavoro così non è il massimo. E mi diventa difficile portare avanti le mie cose per questi sintomi. Suggerimenti?
Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Sarebbe utile ripetere la visita da uno specialista in psichiatria.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/