Depressione con ansia

dal 6 aprile 2016 ho cominciato a non avere appetito con conseguente depressione e ansia - non voglia di fare mentre sono sempre stata una persona super attiva...dopo vari specialisti che mi hanno fatto provare Samir - altri Escitalopram 5 gocce mi facevano ''schizzare'' Sertralina per un mese appetito sotto zero... ecc. .-.. ho proposto alla mia dott.ssa di base Mirtazapina 15 mg che per tre mesi ha funzionato benissimo poi alla fine di gennaio del 2017 di nuovo depressione mancanza appetito - fino ad oggi sto ancora assumendo Mirtazapina 15 ma ho chiesto alla dott.ssa di provare ad interrompere gradatamente - in questi mesi mi sono anche venute delle ''manie'' del tipo di andare indietro con pensiero a persone o fatti accaduti che nessuno mi puo'piu' chiarire..quindi a quel punto mi si indurisce la muscolatura del ventre che diventa come una palla.....dura... e mal di testa... a causa del non risolvere i problemi... ho letto dell 'Amilsupride crede che sia una buona soluzione per depressione mista ad ansia..?? e in quale dosaggio essendo un soggetto molto emotivo e sensibile grazie per cortese risposta
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Cara signora, lei non può cercarsi da sola una medicina e poi proporla al medico! Lei dovrebbe invece consultare uno specialista, perchè la gestione dei disturbi dell'umore, anche le forme minori come sembra la sua, non è facile e occorre esperienza,
Un cordiale saluto

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-