Utente 410XXX
Salve,
sono in cura con zarelis 225 per ansia e depressione.
Iniziata la terapia a fine ottobre 2017. Dopo un paio di settimane sono spariti tutti i sintomi. Sono stato bene fino a qualche giorno fa.
Ora accuso stanchezza, spossatezza e una leggera angoscia/ansia persistente durante il giorno.
E' un periodo stressante dal punto di vista lavorativo.

Il quesito che volevo porre a Voi medici è il seguente:
è lo zarelis che non sta facendo più effetto?
oppure
può essere la causa il cambio di stagione? (sono un po' meteopatico)

grazie in anticipo per le risposte.
Cordiali saluti

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
Il farmaco dovrebbe essere stabile.

I controlli periodici consentono di comprendere se ci sono altri aggiustamenti da fare.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it