Utente 483XXX
Buongiorno dottori, il mio psichiatra dall'ultimo incontro, dopo tre mesi con daparox, ha ritenuto opportuno sostituirlo con zarelis, la prima settimana 75 ed era tutto ok, dopo 2 giorni a 150 mi sveglio prima la mattina e avverto ansia, irrequietezza alle gambe e tensione dietro al collo durante la giornata.
Daparox aveva bloccato questa irrequietezza, ma il medico me l'ha cambiato con zarelis per darmi una spinta in piu. Però adesso avverto questi sintomi può essere la sospensione del Daparox a darmi questo effetto o un sovradosaggio di zarelis a 150?

[#1] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Impossibile distinguere sintomi, perché sono più o meno analoghi, in entrambe le ipotesi che fa si tratterebbe comunque di sintomi che vanno a finire.
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it

[#2] dopo  
Utente 483XXX

Grazie per la risposta, quindi cosa mi consiglia?

[#3] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Non ha nessun sovradosaggio di farmaco.

Segua le indicazioni del prescrittore e riporti qualsiasi problematica.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#4] dopo  
Utente 483XXX

Ok Grazie dottore, questo pomeriggio chiamo il mio psichiatra allora!

[#5] dopo  
Utente 483XXX

Scusi dottore un'altra domanda, ma il fatto di passare da un antidepressivo all'altro senza scalaggio può provocare questi sintomi che avevo all'inizio come nn riuscire a tenere ferme le gambe...

[#6] dopo  
Dr. Matteo Pacini

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
PISA (PI)
VIGEVANO (PV)
ROMA (RM)
ALESSANDRIA (AL)
BRESCIA (BS)
LUCCA (LU)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Ricomincia da capo quindi con la stessa domanda iniziale ?
Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it