Zarelis, depressione, ansia, en

Buongiorno,
mi sono curato per 15 anni con 20 mg. di Sereupin ed andava tutto bene. Nell'estate 2017, causa una separazione, sono piombato in pieno in uno stato depressivo ed ansioso molto pesante; ho deciso di rivolgermi sia ad uno psichiatra che ad una psicologa. Con lo psichiatra abbiamo cominciato ad abbinare il Sereupin alla Sertralina con aggiunta di Alprazolam, risultato zero. Successivamente abbiamo ripiegato sullo Zarelis (arrivato ora a 225mg da una settimana circa) e tolto il Sereupin e l'Alprazolam (sostituito da EN 1mg.).
Ho sempre stanchezza, sonnolenza e umore basso per quasi tutto il giorno (soprattutto alla mattina), inoltre ho perso qualsiasi tipo di interesse sia hobbistico che lavorativo. Vivo da solo ed ho un gran senso di vuoto interiore. Devo pensare che i farmaci non mi fanno più effetto? Oppure per l'ennesima volta devo cambiare cura?
Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
L’ultimo aumento è solo di una settimana fa per cui andrebbe atteso il tempo di trattamento specifico per una valutazione e poi far valutare dal suo psichiatra la variazione eventuale del trattamento.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore,
secondo Lei quanto dovrei aspettare ancora? Sto continuamente perdendo appetito e peso...sono molto preoccupato.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
almeno altre 3 settimane
[#4]
dopo
Utente
E' possibile che l'ansiolitico EN provochi questo senso di svogliatezza?