Utente 324XXX
Salve Dottore sono un ragazzo di 34 anni da circa 5 anni ha causa di un lutto in famiglia assumo entact 20 mg 1 cp più xanax 1 mg RP al mattino, al pomeriggio xanax 0.50 mg 1 cp e prima di coricarmi felison 30 mg 1 cp e 30 gocce di talofen.
Da questa settimana la mia pschiatra ha deciso di iniziare a scalare l'entact, che a quanto pare non mi fa più effetto, introducendo nella terapia il daparox il problema è che la mia dottoressa non ci sarà per un mese per motivi di salute.
Il problema è che in questo periodo, penso causa cambio farmaci, mi addormento alle 23.00 e mi sveglio alle 5.00 un pò stanco.
Cosa posso fare?
Il minias è un farmaco che potrebbe sostituire il talofen e il felison per farmi dormire di più oppure sono farmaci simili?

Distinti saluti.

S.M.

[#1] dopo  
Dr. Francesco Saverio Ruggiero

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
AVELLINO (AV)
ISCHIA (NA)
TARANTO (TA)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2003
Prenota una visita specialistica
la richiesta non può fare riferimento su come cambiare la terapia farmacologica.

Se la sua dottoressa non è disponibile deve fare riferimento ad un altro specialista dal vivo che provveda ad una eventuale variazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it
Dr. Francesco Saverio Ruggiero
http://www.francescoruggiero.it
http://www.psichiatra-psicoterapeuta.it

[#2] dopo  
Utente 324XXX

Mi scusi
Grazie mille.