Farmaci

Salve Dottore sono un ragazzo di 34 anni da circa 5 anni ha causa di un lutto in famiglia assumo entact 20 mg 1 cp più xanax 1 mg RP al mattino, al pomeriggio xanax 0.50 mg 1 cp e prima di coricarmi felison 30 mg 1 cp e 30 gocce di talofen.
Da questa settimana la mia pschiatra ha deciso di iniziare a scalare l'entact, che a quanto pare non mi fa più effetto, introducendo nella terapia il daparox il problema è che la mia dottoressa non ci sarà per un mese per motivi di salute.
Il problema è che in questo periodo, penso causa cambio farmaci, mi addormento alle 23.00 e mi sveglio alle 5.00 un pò stanco.
Cosa posso fare?
Il minias è un farmaco che potrebbe sostituire il talofen e il felison per farmi dormire di più oppure sono farmaci simili?

Distinti saluti.

S.M.
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico igienista 45k 1.1k
la richiesta non può fare riferimento su come cambiare la terapia farmacologica.

Se la sua dottoressa non è disponibile deve fare riferimento ad un altro specialista dal vivo che provveda ad una eventuale variazione.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/390698234174
https://t.me/FSRuggiero_psichiatra
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Mi scusi
Grazie mille.
Segnala un abuso allo Staff
Disturbi del sonno

Esistono vari tipi di disturbi del sonno, non solo l'insonnia: vediamo quali sono, perché non sottovalutare i segnali, quali sono le terapie e i rimedi naturali.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi del sonno

Consulti su terapie e farmaci

Altri consulti in psichiatria