Rischio gravidanza

Gentilissimo dottore
Volevo chiedere se c'è stato solo contatto indiretto tra le zone genitali ed entrambi indossavamo gli slip e' possibile che il mio liquido seminale bagnando prima la mia poi la mutanda della mia partner possa fecondarla?
Lei era nel suo periodo fertile e le sue mutande si sono bagnate del mio liquido seminale
le mestruazioni dovrebbero arrivarle in questi giorni
La prego di rispondermi grazie in anticipo
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile ragazzo,
con le modalità descritte esiste una remota possibilità che possa essersi verificata una gravidanza indesiderata in quanto lo spermatozoo per "giungere a destinazione" ha bisogno di due elementi fondamentali:
1) La spinta eiaculatoria
2) L'immersione nel liquido seminale che gli permette di muoversi più agevolmente.
In ogni caso è meglio evitare tali situazioni.

Cordiali saluti
Gino Scalese