Utente 373XXX
Buon giorno,
sono una ragazza di 32 anni e peso circa 62 kg, causa lavoro e studio anni fa ho smesso di colpo di praticare sport. Il mio fisico ne ha risentito molto, non dico che sono obesa ma non più tonica come una volta con qualche kg in più e la comparsa dell'odiosa cellulite. Ho letto dei magnifici risultati che si possono ottenere con la criolipolisi e volevo sottopormi a qualche seduta. Volevo sapere se questo trattamento è indicato anche per le persone non particolarmente in sovrappeso, ho letto che ci sono delle controindicazioni se si soffre di problemi al fegato e ai reni...io soffro un po di cistite, è un problema?
In ogni modo quali sono le domande che devo rivolgere al medico sia sul trattamento che sui macchinari che userà?
E' il primo trattamento di medicina estetica che faccio, ho un po di timore sia per gli effetti indesiderati che di prendere una "fregatura".
Grazie mille
Cordiali saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
16% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Salve.

La criolipolisi è una metodica non chirurgica utilizzata per trattare le adiposità localizzate (AL) e non la cellulite (PEFS) o l'ipotonia muscolare.


Si rivolga serenamente ad un collega presente nella Sua zona per sottoporsi ad una valutazione medico-estetica, attraverso la quale potrà conoscere l'entità dell'inestetismo e la soluzione specifica.


Prego.

Cordialmente.