Separare primo e secondo fa male?

Salve, da molti mesi mangio il primo a pranzo, ed il secondo solo a cena. A metà mattina mi faccio un the verde, nel pomeriggio invece mangio della frutta. Faccio questo per mantenere il mio peso costante.
Volevo sapere se è possibile mangiare così tutta la vita o questo può provocare, a lungo andare, degli scompensi. Mille grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

lo stile alimentare adottato dissocia i carboidrati dalle proteine (dieta dissociata) che, secondo il modello di Alimentazione Mediterranea, non giova a lungo termine alla prevenzione delle patologie cronico-degenerative e metaboliche

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/327-dieta-e-benessere.html

http://www.unesco.it/cni/index.php/archivio-news/174-la-dieta-mediterranea-e-patrimonio-immateriale-dellumanita

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!