Rapporto a rischio, cosa fare?

Buongiorno dottori, ieri ho avuto un rapporto senza preservativo con il mio partner. Il rapporto senza preservativo è avvenuto dopo un precedente rapporto col preservativo, prima di procedere però ho urinato e ho eseguito una pulizia "maniacale" di tutto il pene, pulito più e più volte. Il pena risultava completamente pulito fuori, come se non avessi avuto alcun rapporto. Non sono venuto dentro il mio partner, ma almeno 2 o 3 minuti prima di venire sono uscito. Ila mia ragazza ha già preso due pgdp questo mese, motivo per cui non abbiamo ancora fatto niente. Per riassumere, ho avuto u. Rapporto senza preservativo, previa pulizia completa del pene e senza venire dentro il mio partner. Lei questo mese non ha avuto le sue cose. Cosa devo fare? Come funziona per quanto riguarda l'ovulazione questo mese che ha saltato il ciclo? (Per via della pdgp e della pillola anticontraccettiva di cui ha dovuto fermare l'assunzione in seguito alla seconda pdgp)
Ringrazio in anticipo per la risposta d mi scuso per la fretta con cui è stata scritta questa domanda
Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
E' impossibile per me decifrare il rischio di questo rapporto dopo il caos ormonale creato dalla doppia assunzione della contraccezione d'emergenza (NON CONSENTITA) .
Non mi ha riferito che tipo di contraccezione d'emergenza ha assunto (ELLA ONE? NORLEVO ? ) e a quanto tempo fa risale l'ultima assunzione.
Sicuramente non potrei riproporre la contraccezione d'emergenza ormonale ma potrei pensare (?!) ad un inserimento IUS.
Se i vs rapporti sono frequenti potreste pensare ad una contraccezione ormonale.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la mia ragazza ha assunto la prima volta Norlevo e la seconda Ella One. L'ultima assunzione risale a 15 gg fa. La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non può assumere nuovamente la contraccezione d'emergenza
Salutoni