Utente 376XXX
salve sono nuova volevo un pare sono al secondo blister di estinette quando prendevo il primo dopo 14 giuori ho avuto spotting x dimenticanza della pastiglia ma ripresa dopo 10 ore senza rapporti dopo averla dimenticata ho sospeso i 7 giorni ed ho avuto pochissime macchie marroni io di solito abbondo anche 10 giorni ora al secondo blister iniziTO L'OTTAVO GIORNO MA NE HO PRESE 3 PASTIGLIE ho mal di shiena forti e di reni saro' mica incinta aiutatemi aspetto vostra risposta grazie

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Se ha assunto regolarmente le pillole , senza dimenticarle, senza episodi di vomito e/o diarrea, senza assunzione di farmaci particolari, non è possibile l'insorgenza di una gravidanza .
Lo spotting è legato al basso dosaggio della pillola., che nei primi tre mesi può dare questo effetto collaterale
SALUTI
[#2] dopo  
Utente 376XXX

Iscritto dal 2015
Grazie 😊 tante x la risposta le auguro buona pasqua e lei e tutto lo staff 😉