Digestione lenta

Salve, avevo scritto qualche mese fa a causa di gastrite causata da Helicobacter pylori.
Fortunatamente ho risolto questo problema e ho appurato che il batterio è stato debellato, purtroppo però da qualche settimana soffro di quello che mi sembra lenta digestione.
In particolare si manifesta con testa leggera, come se il sangue affluisse tutto allo stomaco e relativi capogiri sopratutto la sera anche 3 ore dopo cena e con peggioramento della sensazione di giramento di testa quando mi corico per la notte.
Il medico non potendomi somministrare domperidone mi ha consigliato di prendere solo prima di pranzo una bustina di Sucralfato per una settimana, e poi una volta ogni tanto. Il problema è che questo "una volta ogni tanto" diventa praticamente una volta ogni due giorni.
Vorrei sapere se c'è un'altra soluzione da percorrere per avere un effetto più prolungato.
Vorrei inoltre sapere se questi sintomi possano essere dannosi anche per l'apparato circolatorio e il cuore perché sto notando che ultimamente ogni tanto mi fa male il braccio e il seno sinistro.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema per il cuore o l'apparato cardiocircolatorio. Potrebbe provare con altre molecole che agiscono sulla motilità intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dr. Cosentino.
Potrebbe cortesemente suggerirmi "altre molecole che agiscono sulla motilità intestinale" in modo da poterle proporle al mio medico e discuterne con lui.

Saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Levosulpiride, domperidone, ......