Pancia gonfia

Buongiorno non so se sono nella sezione giusta!!le spiego in breve il mio malessere!!è da 10 giorni che ho pancia gonfia il mio intestino nn è piu regolare in qst 10 giorni e ultimamente oltra alla gonfiore ho dolori anche alle spalle come una sesazione di bruciore!!!!premetto che ho semre sofferto di stichezza!!!pero questi bruciori alle spalle mai capitati!!!grazie...saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sono sintomi molto aspecifici,potrebbe avere di tutto.Ne parli col suo medico che la visiterà. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it