Colite eosinofila

egregio dottore, ho fatto di recente colonscopia con biopsie data la diffusa presenza di patecchie di sangue.Dall'esame istologico e' venuta fuori una colite eosinofila.ora mi chiedo sara' una patologia che potro' guarire?i miei forti dolori alle gambe che ho spesso dipendono dalla colite che ho?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
i dolori alle gambe non c'entrano. Quali sono i suoi disturbi intestinali ?

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore i miei disturbi sono mal di pancia entro due ore dal pranzo e diarrea.Attualmente assumo norcrom,lactibiane e naburir.Vorrei sapere se passeranno questi disturbi,se e'opportuno fare esami del sangue per individuare le allergie(Ho gia'scoperto di essere intollerante al lattosio e allergica alla parietaria,graminacea e polvere.E infine,da dove vengono i miei dolori alle gambe?Sono dimagrita..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La colite microscopica, causa della diarrea e del dimagramento, necessita di un trattamento specifico (cortisonico). Si affidi ad un gastroenterologo.