Diarrea cronica e cibo intero

Salve sono Paola una ragazza che non ne può più di questa diarrea cronica che ho e sopratutto di evaquare fino a 6\7 volte al giorno anche se con feci formate correttamente inoltre spesso e volentieri nelle feci mi ritrovo il cibo ingerito ancora intero ho sempre dolori addominali nausea e spossatezza prendo spesso quando ho la diarrea loperamide anche 3 pastiglie non hanno più effetto, io ho gastrite cronica con versamento biliare e ultimamente hanno trovato una piccola ulcera tutto questo lo curo con lansoprazolo che oramai assumo da 5 anni tutte le mattine, inoltre ho altri sintomi quali mal di testa flash oculari vedo dei puntini neri negli occhi.
Ho fatto molti esami del sangue dove per ora non risulta nulla di anomalo.
Sono intollerante al lattosio.
Chiedo aiuto a voi esperti perchè mi sono stancata di vevere la mia vita da 5 anni a questa parte così senza potermi godere nulla al meglio.
Attendo vostra risposta e con questo vi saluto in un caldo abbraccio e grazie di salvare tutti i giorni vite umane
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso la celiachia ? Ha escluso la Gluten Sensitivity ? ha escluso con Colonscopia una colite microscopica ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Celiachia è risultata negativa
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per ordine é da escludere una colite biliare (perché parla di versamento biliare ?), una sensibilità al glutine (non celiachia), una colite microscopica. Il tutto coordinato dal gastroenterologo.