Cos'ho al fegato?

Salve.Circa un mese fa,su consiglio del gastroenterologo,ho fatto un'ecografia all'addome durante la quale mi è stato riscontrato nel fegato,nel V segmento,una focalità isoecogena alonata di15,7x14mm e nella colecisti un adenomioma di 3,5mm. Mi è stato consigliato di approndire con TAC con m.d.c.Nella TAC ho avuto il seguente referto.fegato ingrandito,presenta al V segmento,in fase vascolare precoce,enhancement nodulare con contorni sfumati,di 1,5cm di diametro.Splenomegalia senza alterazioni densiometriche.Pancreas con spessore ai limiti superiori della norma.Rene sn con formazione cistica corticale di 1,5 cm di diametro.Linfonodi subcentrimetrici aortocavali. Alla luce di questo però nessuno ha saputo darmi delle risposte se non tornare a ottobre per ripetere l'ecografia.potreste dirmi voi cosa ne pansate?grazie per la cortesia
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L'esito dei due accertamenti eseguiti non è diagnostico.Credo opportuno, in accordo con il collega che la segue, approfondire. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore. In che modo mi consiglia di continuare ad approfondire?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Secondo le indicazioni del suo medico e del radiologo. Ad esempio con una risonanza magnetica.