Scrocchio nell'orecchio

Salve a tutti,
vi scrivo per avere un vostro parere riguardo ad una specie di scrocchio che ho iniziato ad avvertire qualche giorno fa. Premetto che digrigno i denti e per questo porto il bite. Ma circa un 2 mesi fa sono caduta e mi sono fratturata il coccige e da li ecco ho iniziato ad avere problemi con la mandibola. Di tanto in tanto mentre mangio scrocchia e durante uno scrocchio di questi è apparso un nuovo sintomo... lo scrocchio nell'orecchio! Se mastico, muovo la mandibola avanti e indietro o respiro con il naso sento uno scrocchio nell orecchio, come se avessi una bolla d'aria. Volevo sapere da voi questo scrocchio nell'orecchio cosa può essere?
Grazie.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
sicuramente qualche problema a livello dell'articolazione temporo mandibolare ci sarà. modifiche dei dischi articolari o delle superfici articolari sono probabile
una visita gnatologica può esserle d'aiuto
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
forse qualche seduta di medicina manuale potrebbe essere indicata. La frattura sembra essere concausa scatenante

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info