Testosterone

buonasera...
volevo chiedere un informazione...io ho un pò basso il livello del testoterone...ma ancora nella media val3,3 (1,7 a 9;0)...comunque vorrei aumentare il livello eanche la massa muscolare...leggendo internet ho trovato il probolan 50 integratore naturale di cui le recensioni ne parlano benissimo..
cari dottori sapete dirmi se va bene o devo provare un altro integratore e se si se sapete un nome?
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il suo ytestosterone è normale, se lei lo vede basso temo sia un po troppo pessimista. Gli integratori servono a chi li vende. L' unico medo scientificamente provato per aumntare il testosterone senza farmaci è aunmentare i rapporti sessuali.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
il problema dottore...che io sono single...
grazie della risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55