Seno tuberoso firenze

Salve, dopo anni che soffro a causa di questa malformazione ho preso coraggio e sono riuscita a rivolgermi al mio medico per farmi fare un'impegnativa per una visita di chirurgia plastica, dato che sul web ho letto essere l'unico rimedio possibile per risolvere questa patologia. Munita di impegnativa ho chiamato per prenotare la visita, ho dovuto chiamare circa sette volte perché non c'era posto, poi finalmente mi hanno dato disponibilità per la visita tra cinque mesi. Sono felice di essere arrivata a far tutto da sola, nessuno dei miei conoscenti lo sa perché è una cosa di cui mi vergogno tantissimo. Ora mi chiedo se arrivata fino a questo punto dopo la visita potrebbero rifiutarsi di operare. C'è qualche medico di Firenze che sa dirmi se in Toscana sono disposti senza problemi a occuparsi di questa patologia?
[#1]
Dr. Lorenzo Calì Cassi Chirurgo plastico, Senologo, Chirurgo della mano 61 3
Buongiorno gentile utente,
Se si tratta effettivamente di mammella tuberosa non credo avrà problemi per farsi operare, l'unico problema potranno essere le liste d'attesa! Se si invece si tratta di una mammella che ha bisogno solo di chirurgia estetica dovrà rivolgersi privatamente perchè in ospedale può essere effettuata solo se è chirurgia malformativa. Senza una visita è difficile dire se si tratta di una o dell'altra...
Cordiali saluti

Dr. Lorenzo Calì Cassi
Studi Medici a Firenze, Lucca, Viareggio
www.lorenzocalicassi.com www.info-rinoplastica.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, molto gentile, avevo precedentemente fatto una visita da un chirurgo privato, e lui mi ha diagnosticato questa malformazione (Io ho fatto la visita solo per assicurarmi che fosse questo il problema). Mi ha poi detto che però secondo lui non è abbastanza grave da poter essere operata in struttura pubblica e mi ha fatto subito dopo un preventivo. Così ho pensato che giustamente pensasse al suo lavoro e ad acquisire una cliente. Ho dato poco peso alla sua affermazione per questo. Grazie a lui ho la certezza della diagnosi. Ma non che mi opereranno in struttura pubblica. Per l'attesa non è un problema. Solo non pensavo ci volessero cinque mesi solo per la visita.