Scabbia o cosa?

Buongiorno, da diversi anni soffro di dermografismo, soprattutto in estate anche se negli ultimi anni anche nelle altre stagioni si fa presente. Sono circa 6 mesi però che non ho avuto nessun episodio. Da qualche settimana però soffro di intenso prurito sulla pancia, seno, sotto all'ascella sx e sulla coscia dx. Dove ho prurito si sono formate delle piccole bollicine come se fossero punture di zanzare, sono proprio quelle che mi danno questo prurito intenso. Dalle immagini che ho visto in rete mi sembra scabbia. Però le bollicine che avevo sulla coscia sono sparite anche se ogni tanto mi dà prurito e se non ce l'ho basta che mi gratto per scatenarlo nuovamente. Non so che pensare, mani e piedi nulla, gli altri familiari niente, magari sono la prima... ho frequentato un corso di yoga, dove i tappetini usati erano comuni, se fosse potrei averla contratta lì. Ah dimenticavo prendo l'antistaminico ma non mi fa niente. È capitato anche che a causa del grattamento mi sono venuti dei lividi. La ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La diagnosi di scabbia è molto difficile: la faccia escludere dal dermatologo!
Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it