Colon irritabile e afte in boca

Salve soffro di dolori di pancia e improvvisi,durante un attacco di ansia o anche così improvviso,dolori al basso ventre e devo andare in bagno,i dolori rimango per un paio di giorni,mi sono accorto che mi viene anche l'afte in bocca durante questi periodi..mi hanno detto che è colon irritabile..sono un ansioso,soffro di attacchi di panico anche
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, direi che è una diagnosi verosimile. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
E lafte e collegata con ciò?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No
[#4]
dopo
Utente
Mi spunta quando ho problemi intestinali però