Candida intestinale

da analisi del sangue da me effettuate recentemente ho riscontrato valori di gamma gt pari a 83 U/L volevo sapere se questo innalzamento puo essere dovuto ad una candidosi intestinale di cui soffro da parecchio tempo, e mi arreca diversi problemi tra cui nausea, difficoltà digestive e problemi intestinali e a volte tachicardia, segnalo che dalle analisi effettuate dal medico di base che elenco qui sotto non vi sono ulteriori significative discordanze e cioè:
Glucosio 86 mg/dL urea 26mg/dL creatinina 0.79 mg/dL potassio 4.1mmo1/L Colesterolo totale 147mg/dL Colesterolo hdl 46mg/dL trigliceridi 63 mg/dL urato 5.03mg/dL bilirubina totale 0.72 mg/dL AST 22 U/L ALT 30U/L Fosfatasi alcalina 62 U/L Proteine totali 6.39 g/dL Proteine elettroforesi rapporto albumina/globuline 1.25 albumina 55.5% alfa-1-globuline 4.6% alfa -2-globuline 10.5% Beta globuline 11.7% gamma-globuline 17.7% componenti omogenee assenti EMIOCROMO: leucociti 5.40 eritrociti 4.55 emoglobina 13.3 ematocrito 39.3 Volume corpuscolare Medio 86.2 Concetraz.Emoglobinica Media 29.1 Concetraz.Emoglobinica Globulare Media 33.8 RDW (Amp.Diastrib.Volumi Eritrocitari) 12.7 Piastrine 242 Volume Medio Piastrinico 8.8 Granulociti neutrofili 61.1 Linfociti% 27.2 Monociti% 8.3 Granulociti eosinofili% 2.7 Granulociti basofili% 0.7 Eritroblasti(%) 0.1 Granulociti neutrofili # 3.3 Linfociti# 1.5 Monociti # 0.4 Granoluciti eosinofili 0.1 Granulociti basofili # 0.0 Eritroblasti(#) 0.0
Ringrazio e cordialmente saluto.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Direi di no. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it