Utente 394XXX
Salve scusi il disturbo
È il secondo mese che utilizzo nuvaring e ho fatto lo scorso mese il pap test da cui è risultato : negativo per lesioni intraepiteliari o di malignità
alterazioni cellulari benigne reattive a flagosi
La mia dottoressa ha detto che non necessito di cure ma ho spesso delle perdite biancastre
Cosa possono essere ? È alterata la contraccezione ?
Grazie in anticipo
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Non ha nessun problema , con un risultato negativo del pap test .
La Collega non ha evidenziato nessuna infezione vaginale e infatti non le ha prescritto nessuna terapia, né tantomeno lei riferisce sintomatologia particolare. Inoltre le garantisco che il Nuvaring non predispone ad infezioni vaginali
Saluti
[#2] dopo  
Utente 394XXX

Iscritto dal 2015
La ringrazio.
Quindi la contraccezione è inalterata ?
Grazie infinite