Orticaria e prurito

Salve gentili Dottori da circa un mese ho delle piccole macchie rosse con prurito principalmente sui bracci collo petto schiena questi episodi sono accaduti un 2-3 volte in un mese ho fatto tutte le analisi del sangue tutto nella norma,adesso per approfondire ho fatto un prelievo ematico prove allergiche alimenti,inalanti,farmaci.Una volta mi è capitato questo episodio quando sono uscito dal bagno che avevo evacuato e mi sono un pò sforzato stesso problema non credo che riguarda lo sforzo fisico?grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un'orticaria fisica è una delle possibilità che vanno sicuramente indagate nella sede specialistica dermatologica.

Pertanto programmi portando tutte le analisi, questa procedura specialistica e non assuma farmaci al di fuori delle prescrizioni mediche

cari saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it