Forti scosse elettriche in tutto il corpo

Sono una ragazza di 24 anni, circa 1 anno fa mi é stata diagnosticata la pitiriasi rosea di gibert e da quando ho avuto questa dermatite ho cominciato a sentire scosse elettriche nel corpo, soprattutto sulla pancia e sulla schiena, durano dai 5 ai 20 sec, come se avessi tanti aghi infilzati. Inizialmente mi capitava di avvertirli quando mi affaticavo o agitavo mentre ora molto piu spesso, anche nella mia quotidiana routine.Da cosa potrebbe dipendere? Dovrei fare degli esami?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Ha fatto un nuovo controllo dermatologico? ha ancora qualcosa sulla pelle?

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Si ho ancora qualche chiazza rossa, una é fissa e sta all'altezza del bacino diciamo... No non ho più fatto controlli...
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Beh allora facciamo vedere questa pelle al dermatologo. Direi che sia la cosa più utile da fare anche per escludere una pitiriasi rosea di Gilbert o altre forme ecematose temporanee

Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it