Utente 400XXX
Salve e grazie anticipatamente per la vostra disponibilità e professionalità . Io soffro spesso di candida soprattutto successivamente all'uso di antibiotici ( Augmentin ) e la curo con il Diflucan e con l'applicazione di una crema ( Gentalin ) . Ad oggi si è ripresentato lo stesso problema di candida non tanto per l'utilizzo di antibiotici ma per delle piccole perdite che ha la mia compagna . Ho la parte interessata arrossata come al solito , secca ed emana cattivo odore anche se cerco di non usare molto sapone durante i lavaggi giornalieri . Volevo chiedervi gentilmente se per la candida posso ripetere la solita cura ( Diflucan + Gentalin ) o se posso utilizzare altro di migliore . Grazie e buon lavoro
[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente

sconsiglio assolutamente le automedicazioni: è da capire quale sia la reale entità di questa presunta balanopostite da diagnosticare, la quale spesso non è solo candidosica e sovente nemmeno solo infettiva; nessuna pretesa diagnostica da qui ma la consapevolezza che solo la visita venereologica (che consiglio per entrambi) potrà elucidare il problema

per approfondimenti

www.balanopostite.it
www.vulvovaginite.it


Cari saluti

Dr Laino
www.latuapelle.it