Dolori alla.vescica e uretra

Salve sono disperata non so piu a chi chiedere e in quale medico andare

Ho 34 anni

4 anni fá ho avuto una gravidanza extrauterina ...sono stata sotto posta a laparoscopia e mi hanno messo il catetere...

Da quel momento ho i miei problemi non sono mai finiti...

Sin da piccola sono sempre andata spesso in bagno ma non ho mai avuto dolori o altro.

Da quando sono stata toccata la notte mi sveglio con forti dolori alla vescica come se stesse per scoppiare e i dolori forti all uretra che avvolte mi fanno fare fatica anche a camminare....

Sino stata da un urologo che dopo varie visite tra cui una cistoscopia mi ha detto solo che ho il canale dell uretra molto ristretto e che la vescica andava bene...mi disse anche che era un problema causato solo dalla mia testa😠

Da quel gg sono passati altri 3 anni e i miei dolori sono sempre li...non vivo piu

Mi vengono durante la notte

Cosa posso fare?

Grazie

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

forse potrebbe essere utile ora risentire in diretta ancora il suo urologo di riferimento,

Nel frattempo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/