Utente 404XXX
Ormai da alcuni anni soffro di colon irritabile e conseguente stitichezza (evacuo ogni 3-4 giorni con feci normali). ho notato che quando vado d'intestino anche se il ciclo è finito da 2-3 giorni, ho delle perdite vaginali grigiastre. solo sul water e solo prima di evacuare. volevo sapere cosa potrebbe essere. ne ho parlato anche col mio ginecologo ma non ha dato peso alla cosa dicendomi che con lo "sforzo" potrebbero uscire residui di ciclo... ma non è marrone è proprio grigio... nell'ultimo mese è successo dopo 2 giorni e dopo 5 giorni dalla fine del ciclo mestruale (piuttosto regolare in tempi e flusso anche se dolorose nei primi due giorni). secondo voi cosa potrebbe essere?
[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
La maniera migliore per chiarire il dubbio è quella di eseguire su quelle secrezioni un esame batteriologico fresco per escludere una Vaginosi batterica o una vaginite da E.COLI , vaginite da Trichomonas .
Altro non potrei consigliarle.
SALUTI