Rapporto senza preservativo

Salve, sarò breve.
Nel pieno del mio periodo fertile (che ovviamente ho calcolato solo successivamente), il mio ragazzo mi ha penetrata per non più di 10 secondi senza preservativo. Poi l'ho masturbato ed è venuto almeno 10 minuti dopo.
Non credo sia uscito nulla quando mi ha penetrata, ma posso stare più o meno tranquilla?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per una corretta informazione dovrei far presente che nel caso di coito interrotto , come nel suo caso, c'è sempre la spada di Damocle del liquido pre eiaculatorio che potrebbe contenere qualche spermatozoi.
È impossibile in queste situazioni darle delle certezze, perché tutto legato al caso..
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI