Operazione emorroidi

Salve soffro di emorroidi di 2 grado,vorrei operarle con il laser,ma non so a chi rivolgermi su Roma e provincia,qualcuno può indicarmi,un ospedale pubblico,che fa questa operazione tramite sistema sanitario nazionale,purtroppo,sono disoccupato e non posso permettermi di andare in privato,qualcuno può aiutarmi,attualmente sono sotto daflon,ma non basta,mi aiuta ,ma la situazione a volte va bene altre volte va malissimo. Specialmente per il fatto che vado in basgno molto spesso,sono stato operato 4 anni fa di diversione bilio pancreatica,operazione per perdere peso,sono passato da 196 kg,agli attuali 130,non ho stipsi,anzi tutto il contrario.Cosa potete consigliarmi.Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Prenoti una visita proctologica con il ssn e lo specialista dopo averla visitata le suggerira' le opzioni terapeutiche piu' indicate. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it