vescica iperattiva

Salve. Quando mi trovavo in terzo superiore,bevevo poca acqua e mi successe di sentire il bisogno urgente di andare quasi sempre ad urinare ma non ne facevo una grande quantità,a volte poco o niente sentendo la vescica piena anche se non lo era creandomi fastidio.Ho fatto una ecografia alla vescica e l'esito fu negativo.Provai a bere più acqua del solito e ogni tanto del succo di mirtillo che navigando su internet lessi che aiuta ad eliminare l'acido urico e sembra aver funzionato.Ogni tanto,quando ho terminato l'atto della masturbazione,mi capita di sentire di nuovo quella sensazione ed è fastidiosa dato che non svanisce subito e vorrei capire il motivo perchè leggendo su internet,ad alcune persone con sintomi simili ai miei,ha portato cistite.
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Penso sia un problema di congestione o infiammazione prostatica. Non di cistite o vescica iperattiva. Beva sempre molta acqua, due litri al giorno e se i sintomi sono fastidiosi o importanti, ne parli col suo medico curante. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Congestione o infiammazione prostatica cosa sarebbe nello specifico
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Infiammazione della prostata. Ne parli col suo curante e mi faccia sapere. A presto
[#4]
dopo
Utente
Il fatto è che bevo acqua ma non in quella quantità