Liquido preseminale

Salve, oggi ho avuto un rapporto con penetrazione con la mia ragazza, volevo sapere se c'è la possibilità che sia potuta rimanere incinta con il liquido pre seminale, anche se mi sembra di aver letto su questo sito che non ne contengono, era il primo rapporto della giornata, cioè non ne avevo avuti altri in precedenza e sono sicuro al 100% di aver eiaculato fuori in quanto mi sono dovuto masturbare per quasi 2 minuti, cosa mi dite, potrebbe essere incinta con il liquido? Grazie per l'attenzione e buona giornata!
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Una gravidanza si raggiunge con una eiaculazione intravaginale. Il liquido pre-seminale non contiene spermatozoi. Consiglio tuttavia di adottare metodi anticoncezionali sicuri. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Quindi è da escludere una gravidanza?
Buona serata!
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Penso proprio di sì. A presto