Carie prenditivo

Buongiorno ho diverse carie da curare purtroppo non ho grande disponibilità economica al momento volevo sapere se il dentista mi curerà solo quelle che chiedo è nient altro ?cioè so di dover ascoltare il suo giudizio ma lui mi farà solo quello che io reputo primario? Grazie mille cordiali saluti attendo risposta
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Lei ascolterà, come è giusto che sia, l'esito della visita e esporrà al dentista le sue problematiche e i limiti economici che gli esporrà.
Sarà lui a darle indicazioni su QUALI cure effettuare, su quali sono le cure primarie nel suo interesse: è il suo lavoro, lo paga anche per questo.

Lei sarà libero di accettare le sue proposte o rifiutarle, come il dentista è libero di rifuitare l'esecuzione di cure che ritiene sbagliate (anche se pochi lo fanno perchè significa perdere l'onorario).

E' comunque un reato perseguibile dalla legge effettuare qualsiasi cura senza il consenso esplicito, scritto od orale, dell'interessato.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)