Bolla di aria intestino

Buongiorno
da un paio di settimane sento una bolla di aria appena sopra l'ombelico e solo quando sono in posizione eretta , sempre nello stesso punto, se schiaccio la zona anche delicatamente l'aria sembra disperdersi per poi riformarsi nel giro di una decina di minuti. Non ho alcun altro sintomo, e nemmeno dolore Non ho mai sentito nessuno con un sintomo simile ,nemmeno cercando su internet . Premetto che faro' una visita ma volevo intanto sapere se potrebbe trattarsi di una cosa allarmante
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, non credo sia allarmante. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it