Correre ho accusato forti fitte tornata a casa sn andata a casa e dopo l evacuazione nella carta

Buongiorno stamattina mentre ero a correre ho accusato forti fitte tornata a casa sn andata a casa e dopo l evacuazione nella carta igienica c era muco cn striature di sangue. Sono preoccupata cosa potrebbe essere? Da premettere che accuso tuttora dolori al basso ventre. Grazie buona domenica
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun collegamento con la corsa. Attenderei le successive evacuazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Successive solo muco e mi capita dopo che bevo