Problemi evacuazione

Buonasera Dottori, soffro di emorroidi interne molto congeste dissenteria con problemi di defecazione e sforzandomi fuoriescono emissione di poche feci di colore verde avvertendo forti fastidi crampi e dolore addome dx e vescica con irregolarità e bruciori alla minzione inoltre se provo a bere acqua i fastidi tendono ad essere più fastidiosi avvertendo ulteriormente crampi e dolori addome dx e vescica sensazione di dover defecare senza riuscirci pronto soccorso mi fanno una fleba di Spasmex+ toradol + esami ed emocromo e dal esito risultano nella norma ecografia reni e vescica nella norma dimettendomi riferendomi di guardarmi sulla alimentazione ma a tuttora i sintomi persistono maggiormente di più quando espello queste poche feci verdi e se bevo acqua inoltre faccio fatica a mangiare
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Dalla sua descrizione, per la verità un po' confusa, non riesco a capire il problema.
Le consiglio di fare quanto prima una visita gastroenterologica.
Solo una visita può chiarire il quadro!
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia