Rapporti anali

Buongiorno,
Ho 29 anni e da poco ho ricominciato ad avere rapporti anali... sono stato fidanzato per quasi 4 anni e.avevo rapporti regolarmente tanto che ad un certo punto non era più necessario usare il lubrificante... ora é finita e sto riprendendo adesso dopo una pausa di quasi un anno e mezzo.
Sto avendo alcune difficoltà in quanto con il mio nuovo partner la prima volta non abbiamo avuto problemi, la seconda volta invece nonostante diversi tentativi risultava troppo stretto... credo sia normale dopo una pausa così lunga in cui non ho più avuto rapporti, ma risolvere questa cosa. Volevo chiedervi se ci fosse qualche cosa che potrei fare o utilizzare!
Grazie mille Tommy
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sicuramente lubrificanti.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it