Stafilococco aureus

Salve dorrori,
Sto combattendo da otto mesi con un infezione da stafilococco aureus dopo rapporto sessuale non protetto!
Ho una balanopostite da questo batterio dopo cinque cicli di antibiotico questo batterio non è ancora andato via io non ne posso più ho avuto anche una candida per colpa degli antibiotici e ora il mio medico che non sa più che fare mi ha prescritto degli immuno stimolatori secondo voi è utile questa cura?
Oppure è il caso che cambi medico?
Inoltre sono molto stanco ho dolori muscolari e dolore al testicolo destro tutto questo può essere colpa dello stafiloccoco aureus?
Sono disperato ed ho bisogno di risolvere questo problema grazie a tutti!
Tutte le analisi del sangue sono ok!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione non possiamo che indicarle di seguire ora comunque l'indicazione terapeutica indicatale dal suo attuale specialista di fiducia; se poi ha dei dubbi sulla strategie diagnostiche e terapeutiche, adottate dal suo medico di riferimento, nulla vieta di sentire in diretta un altro specialista.

Solo in questo modo potrà eventualmente verificare la sua reale situazione clinica e valutare attentamente a chi dare la sua fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Save dottore!
Mi dispiace insistere ma visto che nessuno mi da risposte concrete voglio solo chiedervi se questa cura sendo lei può servire a qualcosa o sto perdendo tempo sà prima di cambiare dinuovo specialista vorrei esserne sicuro visto che i soldi iniziano a scarseggiare non mi posso permettere aimè un'altra visita specialistica privata visto che con il ssn è impossibile fare una visita perchè bisogna aspettare almeno tre mesi..
Perchè è inutile nasconderlo in italia solo chi ha i soldi si può curare e chi è indifficoltà non viene aiutato o se viene aiutato è ormai troppo tardi!
Io purtroppo mi trovo in questa situazione ho consultato vari specialisti in questo otto mesi nessuno è stato capace di capire perchè questo germe è presente causandomi molto problemi.
Quindi le chiedo solo di dirmi se questa cura può essere efficace?! giusto per non perdere altri soldi inutilmente.
In più le chiedo se questo germe può dare questa stanchezza e questo dolore al testicolo destro?!
Grazie per l'ascolto
E mi scuso se in queste parole si possa percepire un po' di rabbia ma capitemi sono otto mesi che non riesco a trovare cura.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da questa postazione non posso che ripeterle di seguire ora e comunque l'indicazione terapeutica indicatale dal suo attuale specialista di fiducia; è possibile che questa sia la strada giusta da percorrere.

Ancora le posso dire che è possibile che "questo germe possa dare la stanchezza e il dolore al suo testicolo destro".

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
[#5]
dopo
Utente
Scusi se la disturbo ancora..
Ma da ieri mi ho incomiciato a urinare più volte al giorno anche 6 volte e mi sveglio anche di notte.
Sento praticamente un fastdio/bruciore alla punta del glande dovuto sicuramente all'infezione da staf. Aureo che credo mi faccia venire lo stimolo di urinare poi quando vado al bagno esce poca urina..
È possibile che un uretrite mi faccia urinare spesso?
Ho fatto urinocultura ma è uscita negativa.
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Quando si ha un interessamento della vescica si può avere questo disturbo.

Detto questo, se comunque desidera avere altre notizie più dettagliate su tale problematica urologica, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Un cordiale saluto.