Mts - rapporto orale con preservativo usato da altri

Salve,
a seguito di ubriacature in un brutto periodo della mia vita, ho avuto dei rapporti con delle prostitute africane da strada in periferia. Ci sono stati 2 episodi. La prima volta è stata a Marzo, quindi 6 mesi fa, la seconda a Luglio, con 2 ragazze differenti.
In entrambi i casi ho ricevuto solo un rapporto orale, con preservativo indossato. La prima volta però il profilattico era della prostituta e non ho prestato attenzione a quando lo ha tolto dalla borsa, per cui non so se è stato preso da una confezione nuova o se fosse già stato usato.
Non c'è stato nessun altro contatto tranne qualche bacio e leccata sul collo e sui seni (non sulle labbra), più qualche carezza.

Ad oggi non ho avuto assolutamente nessun sintomo di nessun tipo. Vorrei comunque sapere se c'è anche la più remota possibilità che io abbia contratto qualcosa da questi episodi, e nel caso come possa fare per accertarmene.

Sono state esperienze abbastanza penose che non si ripeteranno.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
SI è possibile che ci sia un grado di rischio generico per MST rispetto al caso descritto.

Pertanto la invito senza ansie immotivate a programmare una visita Venereologica per avere certezza del suo quadro infettivologico

Cari saluti
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Innanzittutto La ringrazio per la risposta.
Chiedo per chiarezza: il rischio è dovuto solo dall'aver indossato quel profilattico probabilmente usato, o anche dal contatto lingua (mia) e pelle?

Se non chiedo troppo, a quali MST mi sono esposto?

Grazie ancora per la cortesia