Domada sul Toppik

Buonasera ,

vorrei chiedere se il Toppik (microfibbre in cheratina) può accelerare in qualche modo la caduta o il diradamento.
Io personalmente lo applico sul vertex da mesi e mi sembra di notare un maggiore diradamento ; non capisco se sia solo un fattore psicologico o se c'è un nesso tra Toppik e caduta. Purtroppo lo utilizzo tutti i giorni la mattina e mi lavo i capelli la sera con uno shampoo delicatissimo e magari l'applicazione non permette la respirazione del cuoio capelluto.

Vi ringrazio
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent. le pz
il prodotto non ha proprietà lesive , e non dovrebbe far cadere i capelli , per la struttura che ha e per le modalità con le quali funziona (cariche elettrostatiche).
più probabilmente vi è un aumento di importanza della malattia di base (suppongo aga)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)