Che ormai o problemi ad urinare e bruciori ho 23 anni o fatto l eco trans rettale e la prostata e

Salve e da un anno che ormai o problemi ad urinare e bruciori ho 23 anni o fatto l eco trans rettale e la prostata e piena di calcificazioni il tampone uretrale e analisi tutti negativi a batteri il problema che ho e ostruzione al collo vescicale con diagnosi fatta con uretroscopia ora volevo sapere se queste calcificazione sono per reflusso di urina nell uretroprostatica e se l intervento con laser tullio a una sola incisione a dei rischi visto la mia età grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere le strane correlazioni che sta ipotizzando.

Sui rischio di un strategia endoscopica a livello del collo vescicale od altro alla sua età devono essere sempre attentamente considerate sempre in diretta con il suo urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Ancora una domanda volwvo sapere se in italia curano la prostatite calcificata con onde durto
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Non ci sono segnalazioni significative per questo tipo di trattamento su questo specifico problema clinico.
[#4]
dopo
Utente
Grazie della disponibilità