Macchie e ferite sul glande

Salve da 3 mesi sono stato operato di frenulo plastica il quale intervento è riuscitissimo.Ma da un periodo mi è venuta come una patina bianca sul glande e all'interno del prepuzio col passare del tempo,sono uscite anche delle ferite come se si fosse tolto un piccolo strato di pelle...premetto che la zona di cui sto parlando viene lavata anche 3 volte al giorno...posso stare tranquillo ? Posso mettere qualcosa per far togliere almeno le ferite ?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con creme od altro che per altro noi, da questa postazione, non avendo visto nulla, non siamo in grado di consigliarle.

Bene ora risentire in diretta il su chirurgo o il suo urologo di riferimento e da lui ricevere le relative indicazioni mirate e corrette.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/