Dolore glande e puntini rossi sul glande

Salve, vorrei chiedere un consulto. 10 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto, dopo 2/3 giorni dalla notte al mattino ho cominciato ad avvertire dolore al livello del glande durante la minzione, dolore che scaturiva all'interno del glande e che scompariva dopo finita la minzione. Ho pensato forse è perché ho bevuto troppo la notte, ma invece ha continuato a succedere. Sabato ho cominciato a prendere ciproxin 500 mg 1 volta al giorno e con oggi sono 6 giorni, il dolore è diminuito ma non è sparito, in più da martedì sono comparsi puntini rossi sul glande e sul prepuzio visibili ritraendolo tutto indietro. Ho provato a fare degli sciacqui con bicarbonato 2 volte martedì stesso e mercoledì, con il risultato che sembravano diradarsi ma invece sono rimaste lì. Per favore attendo risposta
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Potrebbe trattarsi di una candidosi, ma senza una visita non è possibile esprimersi , le consiglio una visita specialistica e l'esecuzione di un tampone uretrale per verificare anche la guarigione della uretrite contratta con il rapporto non protetto . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi